Il tuo viaggio inizia molto prima di partire.

Inizia quando prenoti. E dato che queste sono le tue meritate vacanze, ci teniamo che quando clicchi “Prenota”, tu lo faccia senza troppi pensieri. Per questo la nostra Polizza Assicurativa ti assicura più garanzie e flessibilità.

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paga dopo

Cancella gratis fino a 30
giorni prima della partenza

Trattenuta solo della
Polizza Assicurativa

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ogni necessità

  • Puoi riservare il tuo posto versando solo il 30% dell’importo totale del viaggio, fino a 30 giorni prima della data di partenza. Potrai pagare il resto prima della partenza: ti manderemo una mail per ricordarti di saldare l’importo della tua prenotazione.
  • Ti hanno revocato le ferie? Il tuo gatto sta male? Se cambi idea e scegli di non partire più, puoi ricevere il rimborso totale* della tua prenotazione fino a 30 giorni prima della partenza. (*Ad esclusione della quota della Polizza Assicurativa)
  • Per ogni dubbio, puoi contattare il nostro customer care via WhatsApp o telefono: Dario e Teresa ti risponderanno subito per aiutarti a trovare la soluzione migliore.

Annullamento & Riprotezione Viaggio a meno di 30 giorni dalla partenza

Qualora circostanze improvvise, imprevedibili e documentabili dovessero costringerti ad annullare il viaggio, a meno di 30 giorni dalla partenza, è previsto il rimborso dell’intero importo, al netto delle franchigie e della quota della Polizza Assicurativa. Se invece, giungendo in ritardo sul luogo della partenza per una delle cause indicate in polizza, non richiedi l’Annullamento del viaggio ma la prosecuzione, la Compagnia rimborserà gli eventuali maggiori costi sostenuti per acquistare nuovi titoli di viaggio (massimo €750 a persona ed €3.000 ad evento). La garanzia Annullamento copre anche le patologie preesistenti.

Spese Mediche

In caso di Malattia o Infortunio verrai rimborsato delle spese mediche sostenute, secondo i seguenti massimali:

  • €1.000 per viaggi in Italia
  • €10.000 per viaggi UE
  • €30.000 pe viaggi extra UE

Sono comprese le spese di ricovero ospedaliero, per intervento chirurgico, gli onorari medici, le spese farmaceutiche e gli accertamenti diagnostici. Inoltre, i rimborsi verranno riconosciuti anche in caso di atti terroristici.

Assistenza alla Persona

In caso di guasto o incidente potrai usufruire di utili servizi di assistenza come: la consulenza medica telefonica, l’invio di un medico in Italia in casi d’urgenza o la segnalazione di un medico specialista all’estero, il trasporto sanitario organizzato, il rientro dei familiari e del compagno di viaggio, il viaggio di un familiare in caso di ospedalizzazione e molti altri.

Assicurazione Bagaglio

Il bagaglio è assicurato contro i rischi di incendio, furto, scippo, rapina, mancata riconsegna o danneggiamento da parte del vettore aereo. Inoltre, è previsto il rimborso delle spese sostenute per l’acquisto di effetti di prima necessità. Questi i massimali:

  • €500 per viaggi in Italia
  • €1.000 per viaggi in UE
  • €1.500 per viaggi extra UE

Cosa succede in caso di Covid o restrizioni?

Nel caso in cui tu sia oggetto di “Fermo Sanitario” (intendendosi per tale il periodo di segregazione imposto dall’Autorità locale competente per motivi di sicurezza sanitaria, durante il quale tu venga sottoposto ad accertamenti sanitari o a quarantena, in quanto persona ritenuta portatrice di malattia infettiva contagiosa) nel Paese/località di destinazione del viaggio o di transito verranno rimborsati gli eventuali maggiori costi essenziali ed indispensabili per:

  • vitto e sistemazione alberghiera sostenuti per la permanenza forzata in loco
  • titoli di viaggio per il rientro nel territorio italiano, qualora non sia possibile usufruire di quelli già in possesso

Con un massimale di:

  • €1.500 per persona
  • €7.500 per pratica di viaggio

Nel caso in cui tu sia oggetto di “Fermo Amministrativo” (intendendosi per tale l’impossibilità di partire per il viaggio a causa di lockdown che imponga restrizioni alla libera circolazione delle persone per motivi di sicurezza sanitaria o di pubblica sicurezza nel Paese/località di destinazione del viaggio o di transito, o di impossibilità a proseguire il viaggio a causa di un tale lockdown nel luogo dove ti trovi al momento del viaggio) non dovuto a tue condizioni personali, che comporti la perdita dei servizi prenotati, verranno rimborsati gli eventuali maggiori costi essenziali ed indispensabili per

  • riprotezione dei voli persi o non usufruiti, incluse le tratte in congiunzione, al netto di eventuali rimborsi del vettore
  • pernottamento e vitto imprevisti durante il viaggio
  • penali per i servizi a terra annullati o perduti per “no-show”
  • quote relative a servizi fruiti forzatamente dal momento di inizio del fermo, durante la permanenza nel Paese di destinazione del viaggio oggetto del “Fermo Amministrativo”

Con un massimale di:

  • €1.500 per persona (€100 al giorno per per pernottamento e vitto)
  • €7.500 per pratica di viaggio

A questo link puoi trovare nel dettaglio tutte le Condizioni di Polizza

Protezione del Volo

Per chi acquista il biglietto aereo tramite la nostra agenzia è possibile inserire la speciale polizza “Secure Flight” a copertura della possibile cancellazione da parte del vettore aereo. Con un costo di €20/€30 (a seconda del prezzo del biglietto aereo) viene garantito l’acquisto di un altro volo aereo per raggiungere la destinazione o per rientrare a casa, senza dover pagare nessun altro biglietto, nel caso in cui il volo prenotato venisse cancellato.

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